ITALIA
Musica: One Man Band
Genere: Teatro di Strada Musicale & Non
Galirò E’ molto di più di un One-Man-Band (Kingston Buskers, Canada, 07/2014). 3° premio Satu Mare Street Music Festival 2017 in Romania
Laureato in architettura\desingn al Politecnico di Torino nel 2007. Nell’estate del 2010 inizia a far spettacolo in strada come One-Man-Band Si forma poi attraverso importanti corsi di Clown e Teatro di Figura, Dal 2016 collabora con l’artista sud coreana Youngin Kim per un progetto di teatro di figura chiamato” Pakiballè …
POOM-CHA Spettacolo Musicale di e con Lorenzo Gianmario Galli:
One Man Band, significa che c’è una sola persona che canta e suona dal vivo come se fosse una band … ma non solo. E’ spettacolo, interattivo alcuni, tra il pubblico, riceveranno degli strumenti da suonare alcuni di loro entreranno a far parte della band alcuni balleranno come pazzi ma alcuni urleranno “Uuuuuh” o “Yeah” o Yababuditarabarudubha!”. Ma non solo è Flessibile può essere un’energetica performance itinerante o uno spettacolo da cerchio può “muovere le folle”e può muoversi in mezzo alla folla. Può adattarsi (quasi) a ogni situazione, sia in strada che all’interno. E’ internazionale e indipendente per quanto riguarda elettricità e sound-system, può viaggiare facilmente (in un bagaglio di 20 kg circa). Ma non solo … è Divertente, Intrat tenente,Stravagante, Vivace, Figo, Eccentrico, Scatenato, Pieno di colori, Affascinante, Particolare, Sprizzante vita intorno, Irriverente, Originale e molto di più. Secondo le recensioni di oltre 20 paesi del mondo.