SBLATTERO E PIU’PILS

Sblattero & PiùPils (Italia)

Ruota Tedesca, acrobazie, giocoleria, gag
Roberto Sblattero
Silvia Laniado

Roberto nasce Cantù da padre acrobata e madre pattinatrice. Dopo cinque anni la famiglia abbandona la carriera circense e si stabilisce a Padova.. … seguono alcuni corsi presso l’Accademia di Arti Circensi di Cesenatico. Dal 2002 al 2005 frequenta la scuola di teatro fisico “Action Theatre” di Phlip Radice e la scuola di circo “Flic” di Torino, specializzandosi in acrobatica, giocoleria e ruota tedesca. Silvia nasce a Milano nel 1984. Dal 1995 al 2000. Nel 1997 interpreta il ruolo di Donizzetti nell’opera lirica “La prova dell’Accademia finale” con la regia di Ugo Gregoretti. Si è formata seguendo stage, lezioni private di tecnica vocale e canto con Francesca Olivieri, e corsi di teatro presso il laboratorio di ricerca teatrale “Koorthia”, con Antonetta Storchi. Si sta per laurerare in Scienze della Comunicazione, curriculum in spettacolo con una tesi sul Teatro di strada.

By Mir con Sonia Laniado e Roberto Sblattero

I PiùPils presentano uno spettacolo di ruota tedesca e canto mischiando acrobazie, scherzi, passioni e tradimenti. Nella seconda parte è prevista una parodia in cui vengono rivisitai i numeri già eseguiti in chiave comica, dove il pubblico viene spesso coinvolto direttamente.

A Ruota Libera con Roberto Sblattero

Roberto ci presenterà inoltre uno spettacolo comico, in cui il principale attrezzo è la ruota tedesca, un affascinante cerchi di due metri di diametro, usato con destrezza per coinvolgere e sconvolgere il pubblico presente. Non mancano le 5 clave, un salto mortale ed il fuoco in equilibrio sulla ruota., momenti di brivido.

a ruota Liberaaa !!!

momenti di brivido e comicità che accompagnano tutto lo spettacolo…